BORSE DI STUDIO

&

AGEVOLAZIONI

NAD Nuova Accademia del Design si impegna nel premiare e far crescere i giovani talenti.
La formazione e lo sviluppo dei giovani sono per NAD uno degli obiettivi e valori su cui investire

FINANZIAMENTI

NAD – Nuova Accademia del Design in collaborazione con Sella Personal Credit sostiene i creativi di ogni età attuando una politica di agevolazione economica e finanziaria, attraverso l’erogazione di finanziamenti a tasso zero*.

NAD da sempre investe nei giovani, depositando cultura nel loro “conto corrente” e sapendo che, domani, saranno la nuova generazione di designer.

Il finanziamento è applicabile su tutti i master e i percorsi formativi erogati da NAD – Nuova Accademia del Design.

BORSE DI STUDIO

NAD – Nuova Accademia del Design sceglie di investimento sul Futuro: dei giovani e di NAD stessa, che da sempre crede nel progresso e nell’inclusione.

NAD ha deciso di stanziare 1,2 milioni di euro in tre anni in borse di studio, dedicate a soggetti con Isee inferiore ai 30 mila euro.
Le borse di studio andranno dai 600 ai 4 mila euro e permetteranno a chi le riceve di frequentare i corsi dell’Accademia ammortizzando l’impatto della retta accademica.

Totalmente autofinanziate da Hdemy Group srl, queste borse di studio hanno l’obiettivo di sostenere gli studenti di Design in questo momento storico imprevisto e complesso.

Per maggiori informazioni contatta il nostro Ufficio Orientamento e prenota una chiamata orientativa:

*Esempio finanziamento: 20.000,00 euro in 36 rate mensili da 556,00 euro. TAN FISSO 0,051%, TAEG 0,5%. Importo totale dovuto dal consumatore (importo totale del credito + costo totale del credito) 20.152,76 euro. Importo totale del credito 20.000,00 euro. Il costo totale del credito comprende: interessi calcolati al TAN indicato, oneri fiscali (imposta di bollo sul contratto 16,00 euro*) addebitati sulla prima rata, costo mensile di gestione pratica 3,30 euro, spesa di istruttoria 0,00 euro, spesa per invio rendicontazione periodica cartacea 0,98 euro, imposta di bollo su rendicontazione periodica 0,00 euro. Modalità di rimborso obbligatoria: addebito diretto su c/c. La scadenza delle rate è determinata dal giorno della liquidazione del contratto; la data di scadenza delle rate è prevista il giorno 1 o 15 del mese. L’importo di ciascuna rata comprende una quota di capitale crescente e interessi decrescente secondo un piano di ammortamento “alla francese”. Offerta valida dal 01/08/2021 al 31/12/2021.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione di Sella Personal Credit S.p.A. Hdemy Group srl opera quale intermediario del credito NON in esclusiva. *In fase di richiesta del finanziamento verrà proposta la facoltà di selezionare, in alternativa all’imposta di bollo sul contratto di 16,00 euro, l’imposta sostitutiva, pari allo 0,25% dell’importo finanziato.