Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

In Nad il mese di settembre per antonomasia rappresenta un periodo scandagliato da tanti appuntamenti. Sabato 23 settembre è andato in scena il tanto atteso Open Day, in cui il prestigioso e affermato staff della nostra accademia si è incontrato con una platea interessata a conoscere in maniera dettagliata la nostra offerta formativa.

A fare gli onori di casa è stato colui che può essere considerato la mente e il cuore dell’accademia, il presidente Nicola Pighi. È stata l’occasione più azzeccata per presentare se stesso, tutti i suoi collaboratori più stretti e i docenti con cui ogni giorno condivide idee e progetti nuovi. La professionalità e l’entusiasmo dei dicenti ha reso questa giornata memorabile e aumenta ogni giorno il valore di questa ambiziosa e talentuosa realtà.

Incontro tra Innovazione e Tradizione

Tanti i presenti che hanno affollato gli ambienti dell’accademia, tanti gli occhi interessati a scrutare le innovazioni proposte e ad immaginare il proprio futuro professionale. Ognuno di loro ha potuto ascoltare il percorso formativo previsto per il corso interessato. Inoltre ha avuto modo di visitare l’accademia, realtà innovativa che però non perde mai di vista la tradizione.

In Nad la tradizione è considerata uno scrigno dal valore inestimabile che per questo va sempre protetto e valorizzato.

Il Futuro dell’istruzione è già ora con la Partnership NAD-Vection

Durante la giornata era presente anche uno dei partner dell’accademia, Vection Technologies: azienda che ha illustrato e ha fatto testare a tutti i presenti un nuovo advice che usa l’intelligenza artificiale. Il software si serve di un visore che una volta indossato è in grado di proiettare i nostri studenti direttamente in XR. In questo modo gli studenti possono vedere il proprio progetto in una modalità virtuale ed aumentata. In questo modo chi frequenta i nostri corsi potrà operare in maniera più competitiva e ottenere maggiori risultati.

Costruire un Futuro Vincente e di Successo

Tanta la soddisfazione dei presenti che si sono detti entusiasti di avere la preziosa opportunità di potersi formare in un’accademia all’avanguardia, capace di garantire tutte le competenze adeguate per il raggiungimento di nuovi scenari professionali e di fornire solide fondamenta per il conseguimento di importanti soddisfazioni lavorative.

Leave a comment

Ultimi posti e borse di studio.

Compila il form!

Graphic design

Ultimi posti e borse di studio.

Compila il form!