Skip to content Skip to footer

Partnership

Università Telematica IUL

Sinergia Innovativa: NAD diventa, Polo Tecnologico per Master Universitari in Partnership con l'Università telematica IUL

Un prestigioso riconoscimento come Polo Tecnologico Territoriale IUL

Benvenuti nel Futuro del Design e della Formazione Tecnologica: NAD Nuova Accademia del Design è entusiasta di annunciare la sua collaborazione con l’Università Telematica IUL, un passo significativo verso l’eccellenza accademica e tecnologica.

Scopri il futuro dell’istruzione con NAD e IUL

La Convenzione con Yuni, main partner dell’Università Telematica degli Studi IUL nello sviluppo di Poli Tecnologici Universitari, segna l’inizio di una nuova era rivoluzionaria, nell’erogazione di master nel campo del design, tecnologia e innovazione.

Questa convenzione con Yuni, rende NAD Nuova Accademia del Design, un Polo Tecnologico Territoriale IUL ufficialmente riconosciuta come centro di eccellenza dove tutti gli studenti appartenenti ai percorsi dell’Università Telematica IUL possono svolgere i propri esami.

I Poli tecnologici IUL sono strutture convenzionate che forniscono informazioni sull’Ateneo e sull’offerta formativa. Supportano gli studenti interessati, previo appuntamento, anche in merito alle procedure amministrative che precedono l’iscrizione. I Poli tecnologici lavorano, inoltre, in sinergia con IUL per sviluppare progetti formativi e sono un presidio territoriale essenziale anche nel percorso post laurea (stage, placement).

Perché Scegliere NAD come Polo Tecnologico Territoriale IUL?

NAD è situata in Via Santa Teresa 2, a pochi metri dal Centro di Verona. Quindi oltre ad offrire una posizione estremamente strategica a tutti gli studenti iscritti ai master IUL per sostenere i loro esami fin da subito, dall’autunno 2024, erogherà anche master Universitari di Design all’avanguardia, i quali saranno disponibili sulle piattaforme e sul sito IUL, progettati per preparare gli studenti alle sfide del mondo professionale. I master saranno strutturati seguendo la creatività del design arricchita dalla potenza tecnologica.

Inoltre i master saranno strutturati con un Corpo Docente d’Eccellenza, formato da esperti del settore ed appassionati, che guideranno gli studenti fornendogli competenze estremamente pratiche. Il tutto in un ambiente ambiente tecnologicamente Avanzato, con laboratori e risorse di ultima generazione che permetteranno a chi ci sceglierà di stare al passo con le ultime tendenze del settore.

Alla fine del Master lo studente riceverà dall’Università Telematica IUL una Certificazione Universitaria riconosciuta MUR, valente come titolo di studio accademico rispettato a livello internazionale.

Il Futuro Inizia Qui

Unisciti a noi nel plasmare il futuro del design e della tecnologia. NAD, come Polo Tecnologico Territoriale IUL, è il luogo dove la tua passione incontra l’innovazione. Preparati a trasformare la tua visione in realtà.

Per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo viaggio con NAD e IUL, contattaci.

Il Futuro è Ora. Il Futuro è NAD.

Via Santa Teresa 2,
37135 VERONA (VR)

SEGRETERIA
+39 347 650 86 04

ORIENTAMENTO
+39 045 58 24 48

Patrocinio

Associati

Parlano di noi

Testi e contenuti sono di esclusiva proprietà di Hdemy Group SRL® P.IVA 04471710238 che si riserva il diritto di modificarli ed aggiornarli.

Privacy Policy
Cookie Policy
Go to Top

Scopri il mondo NAD!

Compila il form!