Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Visual Design: Perché la prima impressione fa sempre la differenza

Visual Design è un percorso formativo di durata biennale che offre agli studenti delle conoscenze mirate, così che la prima impressione faccia sempre la differenza. Per questo motivo si differenzia in tre distinti indirizzi: Graphic Design, Web Design & Communication e Brand Management.
La didattica di NAD però si fonda sulla filosofia di non limitarsi a fornire soltanto le conoscenze strettamente necessarie, legate al proprio corso, ma da spazio anche allo studio di materie collaterali, che impreziosiscono in modo consistente la formazione dello studente e che gli permettono di diventare un professionista competente e di successo.

Graphic Design: la bellezza a portata di clic

Graphic Design è un corso pensato per tutti coloro che desiderano diventare graphic designer con delle skills affinate e specifiche. Durante il percorso formativo verranno fornite tutte le competenze adeguate per padroneggiare i principali software di editing
grafico e video come Photoshop, Illustrator e InDesign e verranno fornite le fondamentali tecniche di comunicazione e di marketing. NAD vuole formare dei professionisti in grado di interpretare lo stile dell’azienda che si rappresenta, abilità irrinunciabile per chiunque voglia diventare un graphic designer di successo e all’altezza di ogni situazione.

Web Design & Communication: il biglietto da visita digitale

Web Design & Communication si rivolge a chi desidera acquisire le capacità necessarie per confezionare dei progetti di comunicazione digitale in tutte le sue declinazioni. Il percorso formativo proposto in NAD affronta gli aspetti creativi, tecnici, e strategici che devono sempre coesistere durante un processo di progettazione e di sviluppo di comunicazione digitale, di siti web e di piattaforme social.

Brand Management: l’idea giusta per penetrare il mercato

Brand Management è un percorso formativo che offre tutte le competenze necessarie per imparare a posizionare il marchio in determinati contesti, soprattutto quelli economico-finanziari. Si tratta di un corso che forma dei professionisti trasversali, con delle competenze che permettono loro di spostarsi con destrezza dal marketing tradizionale a quello digitale a seconda delle richieste dell’azienda, della situazione e del brand.

E tu? Sei pronto a fare la differenza nel Visual Design?

Leave a comment

Via Santa Teresa 2,
37135 VERONA (VR)

SEGRETERIA
+39 347 650 86 04

ORIENTAMENTO
+39 045 58 24 48

Patrocinio

Associati

Parlano di noi

Testi e contenuti sono di esclusiva proprietà di Hdemy Group SRL® P.IVA 04471710238 che si riserva il diritto di modificarli ed aggiornarli.

Privacy Policy
Cookie Policy